CHI SIAMO

La famiglia Esposito inizia la sua attività nel 1970 come officina meccanica.

Successivamente il fondatore, Esposito Vincenzo, avvalendosi della collaborazione  dei figli Nicola e Silvio, dà inizio alla produzione e distribuzione di articoli enologici e oleari.

Nasce così la ditta ENOGARDEN che in seguito si arricchisce ulteriormente mediante  un reparto per  l’assistenza e la riparazione anche post-vendita.

Nel 2003, grazie a riscontri positivi ottenuti mediante la costruzione di macchine per il filtraggio dei vini, inizia a sviluppare e ampliare la propria gamma di prodotti, realizzando termocapsulatrici, riempitrici e sigillatrici per tappi a vite.

Dal 2012 al 2014, la ditta ENOGARDEN espone i suoi articoli alla fiera di Bologna e a quella agricola Expo di Capua, ottenendo apprezzamenti favorevoli da parte dei visitatori, specialmente durante la dimostrazione del funzionamento della riempitrice a depressione, ossia uno dei nostri prodotti più ambiti.

Nel 2015 Nicola progetta, realizza e brevetta due attrezzi molto pratici, ovvero la pinza FASTAP e la sigillatrice BITAPPO, utensili comodissimi da usare  sia in cucina sia per le conserve utili per chiudere, aprire, sigillare barattoli e bottiglie.

Nel Gennaio del 2018 nasce il sito e-commerce curato da Silvio, rivolto a rivenditori e privati.

Semplicità, passione e artigianato in un’ azienda ricca di esperienza, per puntare sempre sulla qualità,  sulla ricerca e sullo sviluppo futuro di nuovi articoli.